Colline color smeraldo, antichi castelli, boschi incantati e selvagge scogliere a picco sul mare: la magica Irlanda è questo e molto altro.
Cominceremo il nostro tour dalla festosa Dublino, dove, tra musica dal vivo e pinte di birra, ci tufferemo nelle allegre atmosfere irlandesi. Ci perderemo tra le sue stradine pittoresche e vivaci e assaporeremo il fascino di una tradizione secolare che si sposa armoniosamente con la modernità.
Andremo poi alla scoperta della natura del paese, tra i suoi litorali scolpiti dall’oceano e i suoi colorati villaggi lungo la costa. Immancabile sarà la tappa alle maestose Cliffs of Mohere mancherà una visita alla vivace città Galway, celebre per la sua atmosfera artistica e musicale, che ci incanterà con i suoi colorati edifici e i suoi pittoreschi negozi artigianali.
Pronta per assaporare un pizzico d’Irlanda? Vieni con noi in questo viaggio!
Volo dall’Italia e ritrovo a Dublino. Dopo esserci sistemate in ostello, andremo in esplorazione della città!
Cominceremo con un bel Free Walking Tour in cui avremo un’infarinatura della città di Dublino.
Dopo aver visto alcuni punti di interesse come la Cattedrale di Christ Church, la Biblioteca di Chester Beatty, le reliquie medievali e i resti vichinghi della città, il tour terminerà davanti al Trinity College, dove ci soffermiamo a visitare l’interno della famosa biblioteca Risalente al 18 ° secolo. Continueremo con il Castello di Dublino e Cattedrale di San Patrizio e Phoenix Park dove, se fortunati, si possono avvistare i daini.
Tramonto sul Fiume Liffey e tappa serale ai pub Irlandesi! Andremo prima al Cobblestone per ascoltare musica irlandese, e poi proseguiremo per il Temple Bar a fare baldoria! Non mancherà la visita anche al The Brazean Head Pub, il più antico di Dublino.
Le montagne di Wicklow non sono lontane da Dublino e si visitano facilmente in mezza giornata.
Nonostante si trovino vicino a Dublino, lo scenario di questa zona è drasticamente diverso. È probabilmente uno dei posti più belli in Irlanda e infatti è stato usato come location per alcune riprese di “Braveheart”.
Glendalough famoso non solo per lo splendido paesaggio ma anche per le rovine monastiche.
Cliffs of Moher, abbazia di Kilmacduagh e Galway
Oggi andremo alla scoperta delle iconiche Cliffs of Moher. Visiteremo Galway e il suo splendido paesaggio ammirandone i luoghi più famosi, compresa una sosta esclusiva all’abbazia di Kilmacduagh.
Goderemo del panorama mozzafiato lungo la Wild Atlantic Way, compresi splendidi scorci sulle isole Aran e la baia di Galway.
Questo villaggio di pescatori è facilmente raggiungibile ed è l’ideale per passeggiare e godersi le viste panoramiche sulla costa.
C’è un castello che vale la pena esplorare e un paio di fantastici sentieri.
Howth è anche noto per i suoi deliziosi frutti di mare freschi, quindi sarà d’obbligo un pranzetto tutte insieme!
Faremo un ultimo giro a Dublino, prima di salutarci e rientrare in Italia con la promessa di fare un altro viaggio insieme! 🙂
Cosa è incluso
Cosa non è incluso
E’ sufficiente avere la carta d’identità.
Questo viaggio non presenta particolari difficoltà e prestanze fisiche.
In questo viaggio sarai accompagnata da Martina.
Consiglio di viaggiare con uno zaino anziché trolley visto che ci sposteremo in più punti dell’isola.
Inoltre è necessario avere sempre con se:
Ci sono 7 posti disponibili
Se dopo la scadenza dall’iscrizione dal viaggio il numero minimo di partecipanti non è stato raggiunto, vediamo il numero effettivo degli iscritti.
Come per tutti i viaggi di gruppo, abbiamo istituito un gruppo whatsapp pre-partenza, in modo da conoscere le altre partecipanti già prima della partenza , per tutte le domande e per restare aggiornata sul viaggio!
Ci si potrà iscrivere fino a domenica 17 Settembre!
Tuttavia, se ti iscrivi entro il 31 Agosto, il viaggio sarà in offerta a 769€. Dopo il prezzo salirà!
Al momento dell’iscrizione chiediamo un acconto pari al 30% dell’importo totale.
Entro 30 giorni lavorativi dalla data di partenza (entro il 17 Settembre quindi), ti verrà chiesto il saldo restante .
Hai diritto di recedere dal contratto e l’obbligo di informare per iscritto quanto prima il nostro Tour Operator, che rimborserà il prima possibile quanto dovuto, trattenendosi le seguenti penali:
Il calcolo dei giorni include solo i giorni lavorativi, non include il giorno del recesso, il sabato ed i giorni festivi.
+39 351 680 6731
leviaggiatricisolitarie@gmail.com