Tra casette tradizionali e canali, troverai nelle Fiandre paesaggi che ti conquisteranno il cuore.
Siamo in Belgio, nel cuore dell’Europa, una terra ricca di fascino, storia e arte che incanta per le sue atmosfere sognanti e un po’ fuori tempo.
Il nostro viaggio insieme inizia da Bruxelles, la città simbolo dell’Unione Europea; da lì ci muoveremo in treno per visitare in giornata la giovane e vivace Ghent e , il giorno successivo, la città più romantica e fiabesca delle Fiandre, Bruges, conosciuta anche come la “Venezia del Nord”. Non mancherà l’occasione di degustare un pò di cioccolato con una deliziosa masterclass .
Pronta a girare il Belgio insieme a noi?
Volo dall’Italia e ritrovo a Bruxelles. Ci sistemiamo in albergo e andremo a fare una prima cena con patatine fritte e della buona birra!
Sveglia presto, colazione e si parte subito per la prossima tappa: la giovane e vivace Ghent.
Il centro storico è un piccolo gioiello . Avremo modo di ammirare la parte medioevale della città dal fiume perchè faremo un fantastico boat tour. Non mancheremo di visitare i luoghi più iconici di Gent e le zone della moda, come l’iconica via dei graffiti e la Werregarenstraatje, una stradina pedonale variopinta le cui pareti laterali sono interamente ricoperte di opere di street art.
Continuiamo il nostro viaggio verso la romantica Bruges. Qui sembra che il tempo si sia fermato al Medioevo, e trascorrere del tempo in questa deliziosa città fiamminga è una di quelle esperienze che vanno assolutamente vissute e assaporate almeno una volta nella vita.
E non sarà l’unica cosa che assaporeremo perchè faremo insieme una masterclass di cioccolato, imparare i loro trucchetti e farsi, alla fine , un pieno di dolcezza!
La sera rientreremo a Bruxelles e ci sistemeremo nella capitale.
L’ultimo giorno del nostro tour belga è dedicato alla scoperta della capitale, Bruxelles. Gireremo tra Palazzi a parchi reali, Cattedrali e luoghi istituzionali .
Dopo aver degustato un’ altra birra al Delirium andiamo a conoscere un’icona di questa città, anzi 3 : il bambino, la bambina e il cane che fanno pipì!
Sapevi che Bruxelles è stata salvata così?
Nel primo pomeriggio andremo in aeroporto. Salutiamo Bruxelles tutte insieme con la promessa di rivivere insieme un altro viaggio!
Cosa è incluso
Cosa non è incluso
Roma Fiumicino – Bruxelles Zaventem h. 17.35 – 19.45
E’ sufficiente avere la carta d’identità.
Questo viaggio non presenta particolari difficoltà e prestanze fisiche.
In questo viaggio sarai accompagnata da Claudia .
Consiglio di viaggiare con un trolley e di portare con se uno zaino piccolo per la notte che dormiremo a Ghent.
Inoltre è necessario avere sempre con se:
Ci sono 8 posti disponibili
Se dopo la scadenza dall’iscrizione dal viaggio il numero minimo di partecipanti non è stato raggiunto, vediamo il numero effettivo degli iscritti.
Come per tutti i viaggi di gruppo, abbiamo istituito un gruppo whatsapp pre-partenza, in modo da conoscere le altre partecipanti già prima della partenza , per tutte le domande e per restare aggiornata sul viaggio!
Ci si potrà iscrivere fino a domenica 01 Ottobre.
Tuttavia, se ti iscrivi entro il 17 Settembre, il viaggio sarà in offerta a 379€. Dopo il prezzo salirà!
Al momento dell’iscrizione chiediamo un acconto pari al 30% dell’importo totale.
Entro 30 giorni lavorativi dalla data di partenza (entro il 28 Ottobre quindi), ti verrà chiesto il saldo restante .
Hai diritto di recedere dal contratto e l’obbligo di informare per iscritto quanto prima il nostro Tour Operator, che rimborserà il prima possibile quanto dovuto, trattenendosi le seguenti penali:
Il calcolo dei giorni include solo i giorni lavorativi, non include il giorno del recesso, il sabato ed i giorni festivi.
+39 351 680 6731
leviaggiatricisolitarie@gmail.com